Beauty look San Valentino 2016 per far innamorare con uno sguardo

Beauty look San Valentino 2016 per far innamorare con uno sguardo

Un beauty look San Valentino 2016 per rendere la festa del vero amore davvero indimenticabile, super speciale e romantica

Chi ama il make up non può fare a meno di un Beauty look San Valentino 2016 d’eccezione: un’occasione speciale come questa ricorrenza può dare una giusta ispirazione per provare qualcosa di nuovo, seguendo il proprio stile e la propria personalità. La festa degli innamorati si avvicina, e qualche dritta make up per una serata romantica non può di certo guastare: idee seducenti e romantiche per sentirsi perfette e brillanti di fronte al proprio compagno e farlo innamorare sempre di più.

Idee beauty da sfoggiare a San Valentino

Sono davvero tantissime le proposte nel mondo del beauty per questo San Valentino: ciò che le accomuna è di non essere mai troppo esagerate.

Presentarsi ad un appuntamento romantico con tantissimo trucco sul viso, di certo non agevolerà e in secondo luogo si rischierà di non piacere al proprio compagno.

Il look acqua e sapone o un make up discreto è sempre molto apprezzato dagli uomini.

Sicuramente è meglio puntare su ciò che valorizza in modo migliore il viso: occhi e labbra sono sicuramente i punti forti. Ottimo ed apprezzato è sicuramente l’uso dell’ eyeliner, per un classico ”occhi da gatta” o un effetto flick vintage.

Per gli occhi si può optare anche per tonalità calde come marrone, beige, sabbia e oro. Se si hanno gli occhi particolarmente chiari, sono consigliate tonalità vivaci come il verde, l’azzurro, il pesca, il viola, o con il blu, tonalità perfetta per uno smokey eyes trendy di questi tempi.

A parte gli occhi su cosa possiamo puntare? Sicuramente sulle labbra. Le protagoniste di tanti baci appassionati con il proprio lui come potrebbero essere trascurate proprio a San Valentino?

Se per il Beauty San Valentino 2016 si è scelto un trucco nude, il rosso è il colore perfetto: basterà scegliere l’intensità in base alle proprie abitudini d’uso. Se non si è abituate a portare un rossetto così appariscente si apparirebbe a disagio, quindi è meglio evitare una tonalità troppo intensa: optare per un gloss, meno scrivente e più portabile è sicuramente un’ottima soluzione.

Non ci resta che festeggiare questo evento con un Beauty San Valentino 2016 perfetto.

Sfoglia la nostra fotogallery di Beauty San Valentino 2016

Fonte copertina: Instagram