Uno dei volti più amati di Beautiful potrebbe fare il suo ingresso nella prossima edizione del Grande Fratello. Le indiscrezioni.
Nella prossima edizione del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso dalla porta rossa uno dei volti più noti e amati della longeva soap opera americana Beautiful. A entrare all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe uno dei membri della famiglia Forrester, che potrebbe arricchire le dinamiche del reality condotto dal Alfonso Signorini. Scopriamo tutti i dettagli.
Grande Fratello: Thorne Forrester nella casa più spiata d’Italia
Nell’ultimo mese è partito il toto-nomi dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, e le ultime indiscrezioni parlano di un famoso attore statunitense che potrebbe entrare dalla “porta rossa” del reality.
Stiamo parlando di Clayton Norcross, attore che interpreta in Beautiful il ruolo di Thorne Forrester. La notizia, annunciata da FanPage, riporta anche i nomi di altri volti noti: gli attori Luca Calvani e Iago García.
Al momento, però, si tratta esclusivamente di speculazioni, di voci di corridoio, che ancora non hanno trovato conferma. Infatti, ancora manca qualche settimana all’annuncio ufficiale del cast del Grande Fratello.
Ma di certo nelle prossime settimane continueranno a spuntare nomi dei possibili concorrenti che vedremo nella prossima edizione del reality.
Grande Fratello: rumors sui concorrenti
Ad oggi sono tantissimi i rumors che circolano sul cast della prossima edizione del GF. Si fanno sempre più insistenti le voci sulla partecipazione di alcune coppie di Temptation Island.
Infatti, dopo che Jenny e Tony hanno sostenuto colloqui con gli autori del reality, pare che anche Lino, la single Maika e l’ex fidanzata Alessia sarebbero in lizza per entrare nella casa.
Altre voci parlano anche dell’ingresso nel reality di Javier Martinez.
Per quanto riguarda l’attore di Beautiful, questa non sarebbe per lui la prima volta che partecipa a un reality italiano. Infatti, in passato Clayton Norcross ha partecipato al programma La Fattoria.