Con un tenero post via social Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato la nascita della loro bambina, Azzurra.
Dopo il piccolo Alessandro (avuto da Beatrice Valli all’epoca della sua relazione con Nicolas Bovi) e la piccola Bianca, l’influencer e Marco Fantini hanno avuto un’altra, attesissima, bambina: Azzurra. La piccola è nata nel pieno dell’emergenza Coronavirus ma il papà ha fatto di tutto per sbrigarsi e assistere alla sua nascita. Beatrice Valli aveva rivelato con un post via social di essere entrata in ospedale il 12 maggio dopo che le si sono rotte le acque, e la mattina del 13 è nata la bambina, accolta con gioia e messaggi d’affetto sia dai genitori sia dai loro fan, amici e parenti.
Beatrice Valli: è nata azzurra
Con enorme gioia Beatrice Valli ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta: dopo Bianca lei e Marco Fantini hanno deciso di chiamare la loro secondogenita Azzurra (l’influencer era già mamma di Alessandro, avuto da una sua precedente relazione). La piccola e la mamma stanno bene ma, a causa del protocollo d’emergenza dovuto al Coronavirus, per il momento sono sospese le visite dei familiari. Anche Alessandro e Bianca sono rimasti a casa, impazienti di poter conoscere al più presto la loro sorellina.
Intanto amici, fan e parenti hanno commentato con gioia il post di Beatrice dedicato alla nascita della bambina, e a farle gli auguri sono stati anche: Alena Seredova, Rudy Zerbi, Chiara Ferragni e Gabriele Parpiglia.
Il matrimonio slittato a data da destinarsi
Così come molte altre coppie vip Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dovuto rinunciare a celebrare le loro nozze nel 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. La romantica proposta di matrimonio era giunta durante un viaggio che la coppia ha fatto a Parigi, ed entrambi hanno promesso che – non appena sarà possibile – si svolgerà il loro tanto atteso matrimonio.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it