Sarà di nuovo presto mamma Beatrice Valli che in queste ore ha svelato la data entro cui è atteso il parto. Poi sulla sua pancia…
Manca ormai poco alla nascita del suo quarto figlio e sui social Beatrice Valli ha confidato ai suoi seguaci la data entro la quale è previsto il parto. La donna, moglie di Marco Fantini, ha spiegato questa sua attesa dando anche alcuni dettagli sulla sua pancia ormai davvero enorme…
Beatrice Valli e la data del parto
Come è solita fare con i suoi seguaci social, Beatrice Valli ha confidato alcuni dettagli sulla gravidanza ed in particolare entro quale data è previsto il parto del suo quarto figlio.
Evidentemente mossa dai tanti messaggi privati e le richieste nei commenti ai vari post, l’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato: “Il termine della gravidanza è il 20 aprile. Questa volta speriamo non ci siano sorprese e che il parto sia vicino”.
Ma poi anche un’altra precisazione riguardo alla sua pancia: “Come mai la pancia è così bassa? non lo so, questa volta è scesa prima. Speriamo di non essere troppo lontani dal parto dai”.
La speranza è che tutto proceda per il meglio in questo ultimo mese di gravidanza e che lei e il suo piccolo possano stare bene fin da subito.
Da poco, infatti, la Valli aveva spiegato che anche questa attesa era stata un po’ problematica: “La bambina si è girata quindi adesso ha la testa su e mi dava dei calci fortissimi in basso e avevo delle fitte e dicevo ‘strano che ho queste e fitte’ che ovviamente sono i piedi che calciano. Infatti tutta questa notte non sono riuscita a dormire dal male. Devo dire che questa gravidanza ogni giorno c’è qualcosa di nuovo”.
Di seguito un recente post Instagram della donna: