Vai al contenuto

Beatrice Valli non sta bene: “Ho il deficit vestibolare acuto”

Beatrice Valli

Preoccupazione per Beatrice Valli, scomparsa dai social dopo il Festival del cinema di Venezia: l’influencer non sta bene.

Tra le grandi protagoniste del red carpet della Mostra del cinema di Venezia, Beatrice Valli aveva raccontato di una corsa al pronto soccorso per delle vertigini. L’influencer, seguitissima sui social, era poi sparita dal radar dei follower destando grande preoccupazione. Alcune Instagram story, inoltre, avevano alimentato le voci riguardanti i problemi di salute, poi confermati dalla stessa Valli.

Beatrice Valli ha bisogno di riposo: di cosa soffre

Dopo una serie di insistenze da parte dei fan e svariate indiscrezioni, è stata la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad intervenire per spiegare cosa le sia accaduto negli ultimi giorni.

Con un post che la mostra in compagnia dei tre figli nati dall’unione con Marco Fantini, Beatrice Valli ha spiegato di aver bisogno di riposo dopo gli ultimi controlli medici.

Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana – ha esordito lei – .Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato”.

“Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena – ha concluso lei – . Spero di tornare presto da voi. Marco Fantini grazie per esserci sempre!”.

https://www.instagram.com/p/CimcS_9rcNs/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 10:45

George e Charlotte al funerale della Regina Elisabetta: niente sfilata durante la processione