Beatrice Presta è la secondogenita di Lucio Presta, il noto agente dei vip: scopriamo qualcosa di più sulla sua vita.

Beatrice Presta è la figlia di Lucio Presta, agente di molti famosi personaggi dello spettacolo e ‘figliastra’ di Paola Perego, attuale moglie del manager. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto: dalla vita privata alle curiosità sulla secondogenita del celebre manager.

Chi è Beatrice Presta: biografia e carriera

Il nome di Beatrice Presta è noto nel mondo dello spettacolo italiano, non tanto per la sua presenza diretta sul palcoscenico, quanto per le sue connessioni familiari e personali. Seconda figlia di Lucio Presta e ‘figliastra’ di Paola Perego, Beatrice ha saputo costruire la sua vita lontano dai riflettori ma inevitabilmente è entrata anche lei a far parte della cronaca rosa.

Beatrice è nata il 31 ottobre del 1995 ed è sorella di Niccolò Presta, di tre anni più grande. Entrambi sono nati dal matrimonio di Lucio Presta con la seconda moglie, Emanuela Contessi, deceduta prematuramente nel 2006. Il 25 settembre del 2011, Presta è poi convolato a nozze con la conduttrice Paola Perego, sua attuale compagna. 

Nonostante le sue connessioni con il mondo dello spettacolo, Beatrice ha scelto una carriera lontana dai riflettori. Stando alle poche informazioni sul suo conto, sarebbe un’apprezzata interior designer. 

Vita privata

Sulla vita privata di Beatrice Presta vige il massimo riserbo. Nel 2016, tuttavia, il settimanale Oggi aveva pubblicato online le foto private della love story tra Beatrice e il sex symbol Daniel Nilsson definendoli “innamorati pazzi”. La storia d’amore tra la figlia di Lucio Presta e il modello svedese noto al pubblico per la sua partecipazione a programmi televisivi come “Avanti un altro” e “Ballando con le stelle” sarebbe iniziata quasi due anni prima. 

Dopo essere stati amici per un breve periodo, i due avevano iniziato a convivere ed erano persino pronti a metter su famiglia. La storia tra Beatrice e Daniel Nilsson, tuttavia, sarebbe giunta al capolinea.

Daniel Nilsson, chi è l’ex fidanzato di Beatrice Presta

In seguito alla relazione con il modello Daniel Nilsson, il nome di Beatrice Presta, per un certo di periodo di tempo, ha popolato anche le pagine dei settimanali e siti di gossip. Il modello di origini svedesi, dal 2020 risulta fidanzato con Maya Ivarsson, cantante svedese dei The Sounds. Tuttavia, tra le donne importanti della sua vita figura anche la figlia di Lucio Presta.

In una intervista del 2016 al settimanale Diva e Donna, Nillson ha rilasciato una delle rare dichiarazioni sulla sua relazione con la giovane Presta dichiarando l’intenzione di metter su famiglia: “Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro”.

Le curiosità su Beatrice Presta

– Ama i cani, il surf e lo sport in generale, passioni che ha condiviso in passato con l’ex fidanzato Daniel Nillson.

– Non è presente su Instagram con il suo nome e cognome ma in passato sarebbe stata iscritta come Beatrice Contessi, cognome della madre.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 17:53


Chi è Matilde Siracusano, sottosegretaria di Stato nel governo Meloni

Chi è Luca Simoncelli, marito della schermitrice Arianna Errigo