“Beatrice Luzzi, poca umiltà e scivoloni”: arriva la replica con stile

“Beatrice Luzzi, poca umiltà e scivoloni”: arriva la replica con stile

Curioso attacco ai danni di Beatrice Luzzi da parte di Simona Tagli. L’opinionista ha scelto di rispondere in un modo iconico…

Dopo una grande annata da concorrente del Grande Fratello la scorsa stagione, Beatrice Luzzi è stata “promossa” ad opinionista. Eppure, questo ruolo non farebbe al caso suo. Ne è convinta Simona Tagli che, intervistata dal settimanale Vero, ha attaccato “la Rossa” ricevendo una forte replica da parte della diretta interessata.

Simona Tagli contro Beatrice Luzzi

Poca umiltà, mancanza di professionalità televisiva e molte altre accuse sono state mosse da Simona Tagli a Beatrice Luzzi nel corso della sua intervista al settimanale Vero. Parole decisamente forti che hanno fatto reagire un po’ tutti, compresa la diretta interessata.

Beatrice Luzzi

La Tagli non ha avuto peli sulla lingua riguardo il suo parere sulla Luzzi: “Purtroppo ha fatto molti scivoloni”, ha detto. E facendo riferimento al rapporto con l’altra opinionista: “Dimostra di avere poca umiltà nei suoi confronti. Poi mi sono cascate la braccia per la permalosità alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’, facendone un caso di Stato. Avrebbe dovuto farsi una risata”.

Tra le altre critiche mosse alla Luzzi anche quella sull’abbigliamento “da diva” che rifletterebbe la sua “poca umiltà”.

La replica

L’intervista della donna è diventata nel giro di poco tempo virale anche sul web dove tantissimi fan della Luzzi le si sono scagliate contro.

Anche la diretta interessata, però, non è stata da meno. Beatrice, infatti, tramite il suo profilo X, ex Twitter, ha scritto: “A chi devo fatturare?“, facendo intendere di volersi prendere i meriti dell’eventuale successo dell’intervista, interamente incentrata su di lei.

Chissà se nelle prossime ore assisteremo a qualche altro scambio di battute tra le due donne. Sicuramente la replica della Luzzi è stata dal suo punto di vista elegante ma anche ad effetto. Anzi. “Da diva”…