“Beatrice Luzzi? Regina delle provocatrici”: arriva la frecciata

“Beatrice Luzzi? Regina delle provocatrici”: arriva la frecciata

Botta e risposta a distanza con Beatrice Luzzi chiamata in causa da Perla Vatiero. Uno scontro a “tinte” del Grande Fratello…

Siamo al Grande Fratello. Anzi, non proprio. Beatrice Luzzi attaccata da Perla Vatiero è qualcosa di già visto ma questa volta le due donne non sono concorrenti al famoso reality dove, nella passata edizione, sono state protagoniste piazzandosi al secondo e al primo posto. L’ex volto di Temptation Island ha commentato gli atteggiamenti dell’attuale opinionista provocandone la reazione.

Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Nelle scorse ore la Vatiero ha parlato in tono piuttosto acceso della Luzzi. A Casa Chi, infatti, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha voluto dire la sua sui modi e le parole usate dall’attuale opinionista per giudicare il comportamento di Shaila Gatta nella Casa di Cinecittà. “Ha criticato Shaila per il suo comportamento con due ragazzi, ma sappiamo tutti che Beatrice era la regina delle provocatrici nella Casa dove ha spesso mostrato la sua femminilità anche verso ragazzi molto giovani. Quel commento non l’avrei mai fatto, se fossi stata in lei”.

La replica

Sul tema, la Luzzi ha tenuto a replicare nel corso dell’ultima diretta del GF dando la sua versione dei fatti e respingendo, di fatto, le critiche: “Io mi sono innamorata di Giuseppe, poi sono stata lasciata, poi ho stretto un’amicizia molto affettuosa con Vittorio e quando poi lui ha mostrato interesse con un’altra persona io ho fatto passi indietro”, ha detto Beatrice.

E ancora precisando ulteriormente la sua situazione vissuta: “Quando ho dovuto scegliere da una parte all’altra, io l’ho fatta in modo molto trasparente. Cosa è successo dopo il Grande Fratello? Non sono pagata per dirlo. Se poi essere leali ed eleganti è antichi, allora sarò antica”.

Staremo a vedere se la querelle tra le due finirà così o se ci saranno ulteriori risvolti nelle prossime giornate. Restiamo sintonizzati…