Beatrice Luzzi opinionista del GF al posto di Perla Vatiero: arriva la replica

Beatrice Luzzi opinionista del GF al posto di Perla Vatiero: arriva la replica

I rumors sul ruolo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello che sarebbe stato “soffiato” a Perla Vatiero. La ragazza ha replicato.

La prossima edizione del Grande Fratello vedrà nel ruolo di opinionista Cesara Buonamici, confermatissima, e Beatrice Luzzi. L’attrice è stata scelta da Signorini per accompagnare la nuova annata del reality show. Sulla sua nomina, però, sono in corso diversi rumors. Uno di questi vorrebbe la donna aver “soffiato” il posto a Perla Vatiero

Beatrice Luzzi ha soffiato il posto al GF a Perla? La risposta

Beatrice Luzzi

Attraverso alcuni stories sui social, la Vatiero ha voluto rispondere alle domande dei fan che riguardavano, appunto, la notizia della Luzzi al GF e soprattutto quella relativa al fatto che l’attrice potesse averle “soffiato” il ruolo. Perla, dal canto suo, ha spiegato: “Questa notizia mi ha fatto ridere. Io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c”è bisogno di esperienza televisiva. E io non ne ho tantissima, ma ci sono solo da un anno”, le sue parole.

E ancora: “Non mi sentirei pronta o capace ad avere un ruolo del genere. Bisogna avere responsabilità e saper gestire anche tutta la diretta, ci sono tante cose da sapere fare. E non penso che in questo anno io lo abbia ancora imparato”, ha concluso ancora la Vatiero dando quindi una risposta definitiva alle voci sulla vicenda.

La presunta reazione di Cesara Buonamici

La scelta della Luzzi per il ruolo di opinionista al GF ha generato come detto diverse reazioni. Secondo alcuni rumors anche quella della Buonamici. La giornalista, infatti, pare “non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità”. Al netto di questa voce, a Verissimo la donna si è espressa in modo ben diverso dicendosi contenta della scelta. “È una buona idea, perché lei ha vissuto intensamente la casa e può davvero raccontare e spiegare cosa succede nella testa degli inquilini […]”.