Beatrice Luzzi pronta al GF: “Ecco che opinionista sarò”

Beatrice Luzzi pronta al GF: “Ecco che opinionista sarò”

Pronta alla nuova avventura come opinionista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha spiegato quali saranno i suoi primi passi nel ruolo.

Dopo essere stata assoluta protagonista come concorrente nella passata edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata “promossa” come opinionista del reality. Ci sarà, insieme a Cesara Buonamici, ad affiancare il conduttore, Alfonso Signorini. In un’intervista a Novella 2000, la donna ha spiegato cosa il pubblico dovrà aspettarsi da lei.

Beatrice Luzzi: “Ecco che opinionista al GF sarò”

Beatrice Luzzi

Parlando a Novella 2000, la Luzzi ha spiegato a proposito della nuova veste da opinionista: “È un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza. Cercherò di essere attenta ai dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza, e di rimanere neutrale, di non dare giudizi sul giusto o sbagliato, ma di aiutare gli inquilini a rendersi più consapevoli”. E ancora: “Cercherò soprattutto di essere me stessa, divertirmi, divertire, commuovermi e naturalmente… Corteggiare Alfonso Signorini!“, ha aggiunto con grande ironia e simpatica la nota attrice.

E su Garibaldi…

Non sono mancati alcuni passaggi personali legati al rapporto, per giunta già precisato più volte, con Giuseppe Garibaldi, anche lui ex concorrente della Casa: “È un tema a cui tengo molto e voglio chiarire definitivamente: tra noi c’è grande affetto e sostegno reciproco, ma non siamo fidanzati. Noi siamo stati accusati di ambiguità, una cosa assurda: non siamo attori di un copione, ma persone reali con tutte le complessità personali e sociali”, ha detto sempre a Novella 2000 la Luzzi.

“Abbiamo impiegato mesi per elaborare le dinamiche vissute nella Casa e per ristabilire i contatti con il mondo esterno. Non c’è ambiguità, solo il tempo necessario per capire che le nostre responsabilità e priorità sono troppo diverse per sviluppare una relazione oltre l’amicizia. Questo è ciò che desidero chiarire”.