Vecchi attrititi che risalgono a galla tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. La prima ha commentato il rapporto con la “collega” al Grande Fratello.
Dopo essere stata protagonista nella passata edizione del Grande Fratello come concorrente, Beatrice Luzzi è diventata la nuova opinionista del reality di Canale 5. Al suo fianco, oltre al conduttore Alfonso Signorini è presente Cesara Buonamici che ricopre come lei il ruolo da commentatrice dei fatti che avvengono nella Casa. Parlando a Chi, l’attrice ha sottolineato alcuni dettagli spinosi del loro rapporto ricordando episodi del passato…
Beatrice Luzzi: “Cesara Buonamici spigolosa con me”
Nel corso dell’intervista al settimanale Chi, la Luzzi si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo rapporto con la Buonamici ricordando anche i trascorsi nella Casa quando lei era concorrente: “Non ho apprezzato che una donna del suo valore e del suo impatto culturale non avesse preso le mie difese quando sono stata attaccata con toni esagerati, prima, da Massimiliano Varrese e, poi, da Marco Maddaloni”.
E ancora: “Anzi, ha salvato più volte Varrese, evitando che lo potessi nominare e ha indicato Maddaloni come esempio per tutti. È stata spigolosa con me. Io sono una che resetta molto, come ho dimostrato ampiamente, dal punto di vista emotivo. Non ho alcun problema, diciamo che non è una questione personale. Abbiamo solo opinioni diverse”, ha aggiunto facendo riferimento anche al presente.
Sui concorrenti di oggi della Casa e i commenti della Buonamici, Beatrice ha aggiunto: “Lei ha, secondo me, un’impostazione démodée sulle questioni femminili. Quando è entrata una ragazza molto bella, ovvero Helena Prestes, Cesara è intervenuta perché ha visto un’altra concorrento all’interno della casa, Jessica Morlacchi che aveva le mani giunte e ha detto “Stavi pregando che scomparisse immediatamente? […]”
“La mia erede nella Casa”
Capitolo a parte dell’intervista della Luzzi a Chi merita il passaggio relativo a quella che potrebbe essere la sua ‘erede’ nel cast di inquilini di questa edizione. Beatrice ha detto, almeno in quanto a dinamiche: “Qualche giorno fa ho detto Yulia Bruschi e, dopo che ha preso più nomination da tutti, ho capito che non mi ero sbagliata. È stata nominata più volte per motivi diversi dai miei: lei è molto più riservata”.