Secondo indiscrezioni Beatrice di York starebbe frequentando il multimilionario Edoardo Mapelli Mozzi, e a corte già si scommette su un prossimo royal wedding…
Beatrice Di York, la figlia maggiore di Sarah Ferguson e del duca di York, farebbe coppia fissa ormai da mesi con l’imprenditore multimilionario Edoardo Mapelli Mozzi. Il nome della nuova fiamma della principessina sarebbe tutto italiano, ma le origini sono inglesi. La coppia sarebbe stata presentata dal principe William poco prima del matrimonio della principessa Eugenia, e avrebbero già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. L’imprenditore è divorziato e ha un figlio di 2 anni.
Beatrice di York: il nuovo fidanzato è un multimilionario
Il prossimo royal wedding sarà quello di Beatrice di York? Possibile che nel 2019 la principessa stupisca tutti convolando a nozze col multimilionario Edoardo Mapelli Mozzi, o almeno questo vorrebbero le voci di corte. Per Beatrice si tratterebbe della prima storia seria dopo quella decennale con l’ex fidanzato storico, Dave Clark, recentemente convolato a nozze con la pubblicitaria Lynn Anderson.
Secondo indiscrezioni, a fare da cupido per la neocoppia sarebbe stato il cugino di Beatrice, il Principe William, che frequentò un corso universitario proprio con l’imprenditore. I due sarebbero stati presentati durante un party, e da allora sarebbero inseparabili. Beatrice avrebbe addirittura già presentato il fidanzato ai , e questo farebbe ben sperare nelle sue prossime e imminenti nozze.
Beatrice di York: il prossimo royal wedding sarà il suo?
Per la principessina si tratterebbe di un ottimo partito, visto che Edoardo Mapelli Mozzi è un imprenditore multimilionario, e perciò è fuori discussione che sia in cerca “di dote”. Il 12 ottobre si è tenuto il sontuoso matrimonio della sorella minore di Beatrice di York, Eugenia, che ha sposato il lontano cugino Jack Christopher Stamp Brooksbank. A corte c’è chi sarebbe pronto a giurare che Beatrice abbia perso la testa per l’imprenditore, e che le prossime nozze potrebbero essere proprio le sue!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/royal_life_europe/?hl=it