Vai al contenuto

“Battibeccavano spesso”: arriva la testimonianza sui Ferragnez

Chiara Ferragni - Fedez

Prima del pandoro gate ci sarebbero stati momenti di tensione tra i Ferragnez: la testimonianza di Gianluigi Lembo, del ristorante di Capri ‘Anema e Core’.

Sembrano essersi ormai definitivamente separate le vite di Chiara Ferragni e Fedez. Eppure, dalle ultime indiscrezioni, pare che i Ferragnez fossero già ai ferri corti ben prima del pandoro gate e delle ultime problematiche. A confermarlo sarebbe la recente testimonianza di Gianluigi Lembo, chansonnier di talento e proprietario del noto ristorante ‘Anema e Core‘ di Capri, fondato negli anni ’90 dal padre Guido. L’uomo ha parlato a MOW Mag rispondendo ad alcune domande precise sulla coppia e non solo.

“Battibeccavano spesso”, la rivelazione sui Ferragnez

Chiara Ferragni - Fedez
Chiara Ferragni-Fedez

Nel corso dell’intervista a MOW Mag da parte di Gianluigi Lembo non sono mancati alcuni passaggi anche sui Ferragnez che spesso sono stati ospiti del locale ‘Anema e Core’ di Capri. In questo senso a domanda precisa “Anche Chiara Ferragni è una habitué: si trovava forse in compagnia del presunto nuovo compagno (Silvio Campara)?”, l’uomo ha risposto: “No, era con un gruppo di amici. Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto“.

Tutti i vip da ‘Anema e Core’

Durante l’intervista, Lembo ha raccontato diversi aneddoti relativi ai personaggi vip che sono passati nel suo locale: da Salvini a Michael Jordan, passando per Jennifer Lopez e arrivando ai nostrani Simona Ventura e Francesca Chillemi. Nello specifico ha destato curiosità il passaggio su quello che per lui è stato l’incontro più emozionante: “Ce ne sono tanti. Se dovessi citarne alcuni, penso subito a Naomi Campbell e a Bebe Vio. Poi Jennifer Lopez, una presenza ormai familiare per noi. E come non menzionare Michael Jordan? Stringergli la mano e dargli il cinque è stato un momento incredibile. […] Tuttavia, al di là dei personaggi famosi, ciò che ci riempie davvero di orgoglio è l’essere riusciti a creare un locale trasversale, aperto a tutti”, ha detto Lembo..

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2024 13:09

Filippo Bisciglia, il messaggio per la nuova edizione di Temptation Island