Benjy Costantino, manager di Alessandro Basciano, ha rotto il silenzio in merito al presunto tradimento del dj nei confronti di Sophie.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati tra il clamore generale per via di alcuni presunti tradimenti. In queste ore sulla vicenda è intervenuto anche Benjy Costantino, il manager del dj che ha svelato anche come sono andate davvero le cose tra lui e Luzma Cabello, la cantante finita al centro delle ipotesi sul presunto tradimento.
“Il secondo giorno lei (Luzma, ndr) mi dice ‘guarda non sto bene voglio andare via’. Lei pensava di venire e forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. (…) Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo”, ha dichiarato il manager a Casa Sdl.
Alessandro Basciano: parla il manager
Il manager di Alessandro Basciano ha finalmente rotto il silenzio in merito alle accuse rivolte al dj da parte dell’ex fidanzata Sophie Codegoni, madre di sua figlia Celine. Stando a quanto riferito dal manager, Alessandro non avrebbe mai tradito la fidanzata, ma le cose tra i due sarebbero rapidamente degenerate dopo alcuni mesi di crisi.
“Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata (…) I problemi si prolungavano da tempo. Come ha dichiarato anche lei, in un periodo lui andava sotto casa di lei, Sophie non gli apriva e lui era costretto a dormire in macchina. (…) Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare”, ha svelato a Casa Sdl.
Al momento sembra che non esista la possibilità di un riavvicinamento tra Sophie e Basciano e, benché entrambi siano stati ospiti a Verissimo per parlare della loro crisi, le loro versioni non sembrano coincidere. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi? In tanti, tra i fan dei social, sono impazienti di saperne di più.