Barbara Palombelli racconta a Verissimo l’incidente frontale delle figlie contro un autobus. Le rivelazioni emozionanti.
Barbara Palombelli è stata ospite del programma televisivo Verissimo. Durante la puntata del 13 ottobre, la giornalista ha raccontato un drammatico episodio che ha coinvolto le sue figlie adottive, Serena e Monica Rutelli. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la giornalista ha rivelato i dettagli di un grave incidente stradale avvenuto l’8 dicembre, quando le figlie ebbero un frontale con un autobus.
Ma la giornalista non ha parlato solamente della paura per il grave incidente. Infatti, ha anche fatto rivelazioni inedite sul percorso di adozione delle sue figlie. Scopriamo che cosa è successo.
Barbara Palombelli racconta il difficile percorso di adozione
Nel corso dell’intervista, Barbara Palombelli ha parlato del percorso di adozione delle due figlie. Serena, presente in studio insieme ai genitori, ha raccontato le difficoltà vissute durante l’infanzia.
“Avevo paura di tutto. Quando eravamo a tavola, per quanto ero terrorizzata perché avevo delle ferite dentro, non parlavo tanto. Se mi facevano qualche domanda io rispondevo, ma pochissimo. Grazie ai miei genitori e a un neuropsichiatra ho avuto più sicurezza” ha raccontato la figlia.
Ha spiegato di aver avuto paura del padre biologico: “ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. Io avevo paura che potesse trovarci, era molto violento“.
La vita dopo l’incidente e la partecipazione al Grande Fratello
Barbara Palombelli ha anche riflettuto su quanto l’incidente abbia segnato la loro famiglia. “Una mattina, era l’8 dicembre, prendo il telefonino e leggo ‘le figlie dell’ex Sindaco.. incidente mortale’. Era il Corriere della Sera. Io chiamo e non mi rispondono, potete immaginare.. in realtà avevamo fatto un frontale con un autobus ed erano uscite illese” ha raccontato la giornalista.
Inoltre, durante l’intervista, Serena ha raccontato della sua partecipazione al Grande Fratello, un’esperienza che l’ha aiutata a crescere e a migliorare i rapporti con gli altri. “Rimarrà sempre dentro di me. Mi ha fatto crescere anche nei rapporti con gli altri, mi sento più sicura. Papà non era d’accordo, con il tempo si è ricreduto” ha rivelato.