Vai al contenuto

Barbara D’Urso torna dalle vacanze: qualcosa bolle in pentola?

La conduttrice a 59enne Barbara D’Urso anzichè godersi le vacanze come tutti i suoi colleghi  interrompe le vacanze e pensa agli arredi di Pomeriggio Cinque

Che Barbara D’Urso sia una donna inarrestabile lo sapevamo già da tempo ma mai avremmo pensato che nemmeno le calde giornate di luglio l’avrebbero fermata: basta pensare che la conduttrice ha interrotto le vacanze al mare per tornare a Cologno Monzese.

Ma perchè la Barbarella Nazionale sarebbe nuovamente negli studi televisivi di Canale 5? E’ lei stessa ad aver postato una foto sui canali social e noi possiamo solo immaginare che si trovi lì dopo l’annuncio dei palinsesti 2016-2017 che ovviamente riguardano anche lei e i suoi programmi. In realtà lei stessa ha commentato la foto con la seguente didascalia:

“In camerino aspettando di scegliere gli arredi di Pomeriggio Cinque”

Una vera padrona di casa, non c’è che dire!

Le comunicazioni ufficiali sui palinsesti Mediaset per il 2016/2017

Cosa vedremo su Canale 5 da settembre? Il palinsesto di Canale 5 per la stagione 2016/2017 vede sia programmi nuovi che qualcosa di già visto. Per questo Mediaset conferma tutti i programmi di Maria De Filippi, le soap e i programmi di Barbara D’urso senza apportare cambiamenti di rilievo, almeno così pare da questa prima presentazione dei palinsesti.

Rivedremo Forum, Mattino Cinque, Uomini e Donne, le soap di Canale 5 e ancora Amici. E poi Verissimo al sabato e Domenica Live alla domenica, al momento non si segnalano novità in merito. Barbara D’Urso ci farà compagnia per tutto l’anno con Pomeriggio Cinque. Caduta libera torna in autunno e poi probabilmente ci sarà un nuovo quiz ma al momento tutto tace. In seconda serata invece torna Matrix con la novità Porro. A settembre torna anche Striscia la notizia, C’è posta per te e Tu si que vales.

Sembrerebbe però che a Domenica In ci aspetta un uovo conduttore che farà faticare e non poco Barbarella al timone di Domenica Live, ovvero Pippo Baudo: ne vedremo delle belle.

Barbara_DUrso

Fonte Immagine: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2016 11:13

Pistorius in aula, attesa la sentenza per omicidio volontario