Barbara d’Urso non ha fatto in tempo a festeggiare per aver ottenuto la conduzione di un nuovo reality sui divorziati, che questo già è stato cancellato…
In tempi non ancora sospetti Dagospia aveva avuto qualche dubbio. Giuseppe Candela aveva infatti insinuato che nei corridoi di Cologno Monzese non fosse tutto così certo e sicuro come la conduttrice lasciava intendere. Stiamo parlando ovviamente del reality sui divorziati condotto dalla regina di Canale 5, Barbara d’Urso, che sarebbe dovuto partire in autunno. Adesso però è scoppiata ufficialmente la bomba: Barbara d’Urso non sarà a capo di quel programma come lei stessa aveva annunciato.
La delusione deve essere stata grandissima per la conduttrice
La D’Urso alla fine in autunno sarà solo al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. A rivelare la notizia è stato Chi:
“E’ ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.
Mediaset avrebbe proprio deciso di non mandare in onda il nuovo programma, come riporta 361Magazine.
Visto il coinvolgimento i minori e coppie separate, il rischio sarebbe stato troppo elevato. Il reality, annunciato durante la presentazione dei palinsesti, avrebbe dovuto coinvolgere otto coppie di divorziati. I genitori si sarebbero dovuti cimentare con prove fisiche e psicologiche.
Alla fine, il migliore si sarebbe aggiudicato un premio in denaro per i figli.
Qualche giorno fa in un’intervista Barabra aveva svelato di non vedere l’ora di tornare al lavoro e si era mostrata molto carica per affrontare le nuove sfide che l’attendono. Aveva anche spiegato di essere “una grande rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve“.
A quanto pare però su Canale 5 ci sarà anche un nuovo volto, che potrebbe metterla in ombra: Stefano De Martino, il nuovo pupillo di Maria de Filippi.