Barbara D’Urso è stata avvistata con una sua vecchia fiamma!

Barbara D’Urso è stata avvistata con una sua vecchia fiamma!

Barbara D’Urso, ormai single da tempo, è stata avvistata mentre trascorreva una serata romantica per le vie di Milano in compagnia di una sua veccia fiamma!

La bella conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso forse non è più single! La donna è stata avvistata in dolce compagnia di un uomo, mentre trascorreva una serata romantica per le vie del centro di Milano. Di chi si tratta?

Barbara D’urso ha un compagno nuovo?

La splendida conduttrice è stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei paparazzi di Mio, mentre era in dolce compagnia. La donna è ormai single da molto tempo ed è ambita da moltissimi uomini, ma lei ha sempre e solo pensato al lavoro e ai suoi figli in questi ultimi anni. Chi sarebbe il fortunato che ha trascorso la serata insieme a lei? Si tratterebbe infatti di Raffaele Brauzzi, il famoso architetto di Sky. Tra i due c’era già stato del tenero in passato. Si sarà riaccesa la fiamma dell’amore?

La coppia è stata avvistata mentre si stava godendo una romantica cena per le vie del centro di Milano, in seguito si sono concessi una dolce passeggiata. Infine l’uomo è stato visto mentre entrava nel portone di casa della conduttrice. Barbara infatti sta ristrutturando un appartamento proprio a Milano. Sarà salito per darle dei consigli di arredamento o dei consigli d’amore? I due avranno anche trascorso la notte insieme?

Barbara D’urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque…

La D’Urso è ormai alla conduzione di Domenica Live e Pomeriggio Cinque da anni. Le sue trasmissioni, spesso vengono molto criticate, ma gli ascolti sono da record. Quindi la sua carriera sta andando a gonfie vele. È giunta forse l’ora di dare una svolta anche alla pagina dei sentimenti? Durante quest’estate le era stato attribuito un flirt con Gerard Butler, l’attore scozzese, poi smentito. Sarà la volta buona quella con Raffaele?

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it