Barbara d’Urso è single: storia finita con Francesco Zangrillo

Barbara d’Urso è single: storia finita con Francesco Zangrillo

La conduttrice ha ammesso di essere single e in cerca dell’amore, non è dunque più legata all’imprenditore Francesco Zangrillo.

A quanto pare, il rapporto mai ufficializzato con Francesco Zangrillo è scoppiato. In una lunga intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice ammette di essere single e di volersi dedicare a se stessa. Non rinuncia all’amore ma al momento Barbara potrebbe diventare nonna anche se non ha confermato, né smentito.

Le dichiarazioni di Barbara d’Urso

Come riporta Gossip e Tv, Barbara d’Urso ammette di essere single: “C’era un corteggiatore in prova, la prova è finita. Sono io che sono particolare, i miei corteggiatori sono bravissimi. Oggi non cerco l’amore ma spero che arrivi“. Nonostante non sia mai stata ufficializzata, Barbara d’Urso aveva una relazione con Francesco Zangrillo. I due sono stati paparazzati tantissime volte insieme, non lasciando spazio a dubbi. Anche a Silvia Toffanin però, la conduttrice non ha fatto il nome dell’imprenditore non confermando la loro relazione.

Adesso tra loro sembra tutto finito ma la d’Urso non si arrende e spera ancora che l’amore bussi alla sua porta. Intanto, secondo un rumor sembra che la conduttrice stia per diventare nonna anche se Barbara non ha confermato la notizia per privacy e rispetto dei figli.