Barbara D’Urso ha rivelato quello che sarà il suo menù per la cena della Vigilia di Natale, e ha confessato il suo desiderio per il 2020.
Da Napoletana DOC quale è, Barbara D’Urso ama il buon cibo e ovviamente al suo cenone di Natale non potranno mancare alcuni piatti tipici della tradizione: “Spaghetti con le vongole, d’obbligo. Le tartine col salmone, poi pesce di vario tipo, i friarielli, ovviamente, e tanti contorni. E gli struffoli. Poi mio fratello ama sperimentare e a volte tira fuori anche ricette piuttosto azzardate”, ha detto la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, e ha anche rivelato quale sarà il suo desiderio per il 2020.
Niente di materiale, ovviamente: “Delle cose materiali non me ne importa niente. Mi piacerebbe avere un taccuino dove mi si garantisce che sta per cominciare un anno di salute e serenità”, ha detto.
Barbara D’Urso: il Natale della conduttrice
Tra pastiere napoletane e piatti a base di pesce, il cenone della Vigilia a casa D’Urso si preannuncia ricco di piatti della tradizione. Con la conduttrice saranno presenti i fratelli (Eleonora, Alessandro e Riccardo), i figli (Giammauro ed Emanuele) e chissà, forse anche il misterioso corteggiatore che la conduttrice ha rivelato di avere e che, in seguito alle sue dichiarazioni, ha ammesso di essere Filippo Nardi.
L’ex gieffino ha parlato di “un sentimento speciale” che lo legherebbe alla conduttrice, ma per il momento non ci sono conferme in merito a una liaison.
Le indiscrezioni su Filippo Nardi
Voci circa una possibile liaison tra l’ex gieffino e la conduttrice sono iniziate a circolare quest’estate, quando Nardi l’aveva raggiunta nella sua villa estiva a Capalbio ed entrambi avevano postato dei video insieme su Instagram. A seguire la conduttrice aveva dichiarato di avere un corteggiatore “famoso” e Nardi ha confessato di essere lui lo spasimante in questione. Sarà vero?
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/