Barbara D’Urso, arriva la rivelazione inaspettata di Fabrizio Corona

Barbara D’Urso, arriva la rivelazione inaspettata di Fabrizio Corona

Nuovo aneddoto raccontato da Fabrizio Corona relativamente al suo rapporto con Barbara D’Urso e un fatto accaduto a Mediaset.

Senza peli sulla lingua Fabrizio Corona che nel podcast ‘2046’, di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, oltre alle curiosità su Chiara Ferragni, si è lasciato andare ad alcuni retroscena importanti legati anche al suo rapporto con Barbara D’Urso e un particolare episodio che li vide entrambi protagonisti in un noto programma Mediaset.

Barbara D’Urso, la rivelazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Parlando con Rovazzi e Mazzoli, a Corona è stato chiesto se abbia mai chiesto scusa a qualcuno. In questo senso, l’ex re dei paparazzi ha spiegato: “Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara D’Urso, ma anche per soldi”, ha detto al podcast ‘2046’. “Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante”.

Le “finte” scuse

In questo senso, Corona ha spiegato come Mediaset stesse preparando un nuovo programma con la D’Urso al timone e che per la prima puntata si fosse pensato appunto a lui come ospite. Peccato che tra lui e la conduttrice non scorresse buon sangue. “Loro (Mediaset ndr) decidono di fare il primo programma all’americana di infotainment, che era ‘Live Non è la D’Urso’. Non avevano mai fatto un programma così la sera e decidono di partire la domenica sera ed era una sfida pazzesca”.

E ancora: “Ovviamente per la prima puntata, come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni. Mediaset mi dice ‘ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la D’Urso’. Lei si è opposta, poi ha detto ‘ok, va bene, però lui mi deve chiedere scusa in puntata’. E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”.