La scrittrice ed ex concorrente del GF Vip ha stroncato l’edizione di quest’anno, con parole dure e incisive.
Barbara Alberti, scrittrice ed ex concorrente del GF Vip, si è scagliata contro i concorrenti della sesta edizione del programma, condotto da Alfonso Signorini, definendoli grotteschi.
In un’intervista a Novella 2000, Barbara Alberti ha detto: “Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa… Dalle sorelle Selassié, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia, a Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa“
Il commento su Alex Belli e Katia Ricciarelli
Nello specifico, anche su Alex Belli la scrittrice ha fatto un commento piccato: “Alex e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento.”
Dopo tutte queste parole di sdegno nei confronti dei concorrenti e di questa edizione, Barbara Alberti difende Katia Ricciarelli: “Lo snobismo è la peggiore forma di volgarità. Non credo che Katia Ricciarelli si sia declassata partecipato al reality. o potrei finire all’inferno, in mezzo ai diavoli, esercitando comunque il mio diritto di rimanere fedele a me stessa. È ciò che ha fatto lei”.