Paola Barale, nella giornata di ieri, ha ricevuto via Instagram gli auguri di compleanno da parte di Raz Degan nostalgico per la loro storia d’amore
A volte mettere la parola fine dopo tanto tempo può risultare assolutamente difficile, con quella che cose, totalmente, non è mai arrivata al termine: l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, nonostante si siano lasciati da circa un anno, continua inconsciamente ad esistere, con l’ex fidanzato che, nonostante tutto, non ha perso l’occasione per fare gli auguri alla sua amata nella giornata di ieri, ossia quella del compleanno dell’attrice italiana.
Instagram al centro del mondo
Nonostante i due abbiano deciso di separarsi, prendendo strade completamente diverse anche a livello geografico, Raz Degan non poteva non fare gli auguri a Paola Barale per il suo compleanno, il tutto avvenuto tramite una foto postata sul profilo Instagram del modello straniero:
“Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo bionda“. Un vero e proprio messaggio nostalgico, nonostante i due in questione abbiano deciso, appunto, di lasciarsi dopo tanto tempo, con un amore che sembrava essere diventato travolgente e senza alcuna fine.
L’amore vince su tutto
Nemmeno un presunto tradimento da parte di Raz Degan permise al loro amore di finire: Paola Barale, infatti, nonostante le voci che vennero fuori, decise di proseguire per la propria strada, come se nulla fosse.
La loro separazione, avvenuta nel Maggio del 2015 tramite poche parole rese pubbliche dall’attrice italiana, fu un evento assolutamente inaspettato, visto il profondo legame che li univa, ormai, da tantissimo tempo.
Da allora, almeno fino a qualche mese dopo, l’attrice italiana non ha più frequentato alcun uomo, ancora troppo delusa e ferita, al contempo, per quanto appena accaduto. Un evento che, ovviamente, le cambio radicalmente la vita, così come il proprio futuro in termini sentimentali e non solo.
Fonte foto: Instagram