La stupenda top model israeliana Bar Refaeli aspetta il suo secondo figlio, che arriva a soli otto mesi di distanza dalla primogenita…
A metà agosto dello scorso anno Bar Refaeli partoriva la sua prima figlia, la piccola Liv Ezra, e adesso è di nuovo felicemente incinta. La splendida super modella ha voluto condividere la bella notizia sul suo profilo Instagram. Ha postato un selfie con la pancia, già un po’ “lievitata” scoperta, e una simpatica didascalia che dice: “Somethin’s cooking” (“Qualcosa sta cuocendo”).
Bar Refaeli e Adi Ezra: un grande amore
Bar Refaeli e l’imprenditore israeliano Adi Ezra, suo connazionale, si sono conosciuti nel 2012, durante l’estate. Tra loro è nato qualcosa di bellissimo, un vero amore, e si sono fidanzati. Nel 2015 la coppia si è sposata al Carmel Forest Spa Resort, in Israele, davanti a 300 invitati. La loro primogenita Liv Ezra è nata nell’estate dello scorso anno a Tel Aviv.
La modella, che da anni finisce regolarmente nell’elenco delle 100 persone più sexy del mondo, aveva dichiarato al Daily Mail già in tempi “non sospetti”, prima ancora di sposarsi e di aver la sua prima bimba, di volere una grande famiglia:
“Un sacco di mamme potrebbero leggere questo e pensare: “Sì, prova intanto ad averne uno”. Lo spero, io avrò una grande famiglia, ma lo prenderò uno per uno”
E il destino sembra stare accontentando la bellissima modella, visto che a pochi mesi di distanza dalla nascita di Liv Ezra, ecco che Bar accoglie di nuovo un piccolino nel grembo.
Certo, Bar non ha problemi a ritornare in forma dopo la gravidanza: lo dimostrano delle foto che sono apparse in rete e che la ritraggono splendida, in forma e più bella di prima, nonostante fosse appena diventata mamma. Che dire, Bar è davvero una donna molto, molto fortunata, ma senz’altro la sua forma fisica deriva anche da tanti sacrifici.
Fonte foto: Instagram Bar Refaeli https://www.instagram.com/barrefaeli/