Bar Refaeli incinta del suo primo figlio

Bar Refaeli incinta dopo pochi mesi di matrimonio, a capodanno annuncia sui social la sua prima gravidanza

Arriva su Instagram l’annuncio della top model Bar Refaeli incinta per la prima volta insieme al marito imprenditore Adi Ezra: i due si sono sposati a settembre e ora iniziano il loro 2016 con la consapevolezza che presto saranno in tre a condividere il nido d’amore. Sul profilo della modella è apparsa una inequivocabile foto di un test di gravidanza positivo: “Il 2016 sarà così..Un felice e sano nuovo anno!” Ovviamente non sono mancate le congratulazioni dei fan, felici del fatto che la famiglia della bella Bar Refaeli si stia allargando. Questa gravidanza è il coronamento dell’amore tra Bar e Adi, innamorati, complici e soprattutto amici; prima di lui, la modella è stata sposata per due anni con Arik Weinstein e poi ha avuto una lunga relazione con Leonardo DiCaprio durata dal 2005 al 2011. Con Adi Ezra però, la sexy top model sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua anima gemella con cui costruire una splendida famiglia.

I guai con la legge

Nonostante il suo visino da angelo e la sua bellezza incantevole, Bar Rafaeli è un anima ribelle e anzi, nell’ultimo periodo ha anche avuto non pochi problemi con la legge.

La top model è stata infatti arrestata, poi rilasciata, e interrogata per ben 12 ore, a causa di una presunta evasione fiscale da migliaia di dollari che avrebbe coinvolto lei e sua madre.

La modella infatti, avrebbe spostato la residenza all’estero per evitare di pagare le esose tasse nel suo paese. Non è ancora chiaro cosa ci sia di vero in questa notizia, ma sicuramente la modella e la sua famiglia hanno dovuto pagare una multa abbastanza salata per problemi con il fisco.

Ora però, tutto si sarebbe sistemato e Bar potrà dedicarsi totalmente alla sua dolce attesa.

Fonte: Instagram