Vai al contenuto

Bambina disabile lasciata morire nel più totale abbandono

Giocattoli per bambini

Hanno lasciato morire la loro bambina disabile nella propria sporcizia: un caso sconvolgente di abbandono di minore.

Una bambina disabile è stata lasciata morire nella propria sporcizia dai suoi genitori. I due sono accusati di omicidio.

Lasciano morire tra la sporcizia la propria bambina disabile

David e Bobbie Jo Barnard e il loro figlio Edward sono stati dichiarati colpevoli di omicidio quando è venuto alla luce il fatto che Heather Baynard, 15 anni, viveva in condizioni orribili prima di morire.

I due genitori e il loro figlio ventunenne hanno abbandonato la figlia disabile tra i suoi escrementi e, per tale ragione, sono stati condannati accusati di omicidio per la morte della quindicenne affetta da paralisi cerebrale.

Persona disabile
Persona disabile

Heather, dunque, ha subito una serie di abusi nella abitazione di Camp Ferry Road in cui viveva, sita nella contea di Spartanburg.

Il medico legale della contea di Cherokee, Dennis Fowler, ha detto che, anche se le condizioni di salute dell’adolescente necessitavano di cure mediche quotidiane, è probabile che non siano state eseguite per più di un anno.

Come è morta la giovane

L’urina e le feci in cui era rimasta avevano distrutto la sua pelle e i suoi tessuti, tanto da corroderle le gambe.

Durante una seconda perquisizione, hanno trovato più di 40 animali che vivevano in casa, uno dei quali era morto.

Lo sceriffo della contea di Cherokee, Steve Mueller, ha detto: “In casa, i cani hanno contribuito alle condizioni non igieniche: molte feci in casa, sia dei gatti che dei cani; urina, che ha creato un forte odore di ammoniaca“.

Lo sceriffo ha detto che il caso era uno dei peggiori episodi di abuso di abbandono di minori che il suo ufficio avesse mai trattato.

I genitori di Heather sono stati entrambi condannati all’ergastolo per omicidio. Il loro figlio Edward è stato condannato a 30 anni di carcere.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2024 17:47

Donna trovata morta in casa, individuata la presunta omicida