Ballerino “cacciato” da Ballando con le stelle: lo sfogo social

Ballerino “cacciato” da Ballando con le stelle: lo sfogo social

Il ballerino Simone Casula fuori dal cast di Ballando con le stelle. Lo sfogo social rivela dettagli scottanti sulla vicenda.

Simone Casula, noto ballerino del programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, non farà parte del cast della prossima edizione. La notizia è stata confermata dallo stesso Casula attraverso un post su Instagram, dove ha espresso il suo dispiacere per non essere stato riconfermato.

Ma scopriamo le motivazioni dietro l’inaspettata scelta e come ha reagito il ballerino.

Ballando con le stelle: lo sfogo di Simone Casula

Con un post social, Simone Casula ha annunciato che non sarà presente alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Le motivazioni che mi sono state date riguardano semplicemente la scelta del cast dei vip” ha spiegato il ballerino, aggiungendo che la decisione non è stata sua.

Casula ha comunque rassicurato i suoi fan: “Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte“.

Nel suo sfogo sui social, Simone Casula ha rivelato che la mancata riconferma è legata alle scelte di produzione relative al cast dei vip. “Non nego di essere dispiaciuto” scrive Casula, ma ha anche sottolineato la sua gratitudine verso il programma e il pubblico che lo ha sempre sostenuto.

Altri ballerini fuori da Ballando con le Stelle

Non è solo Simone Casula a non essere stato riconfermato nel cast di Ballando con le stelle. Anche Lucrezia Lando, un’altra figura amata del programma, ha annunciato che non parteciperà alla nuova edizione.

A differenza di Casula, però, la Lando ha spiegato che si tratta di una sua scelta personale, motivata dalla volontà di dedicarsi a un nuovo progetto importante, di cui ha promesso di condividere maggiori dettagli prossimamente.