Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli rivela: “Sabato avevo una costola rotta”

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli rivela: “Sabato avevo una costola rotta”

Sonia Bruganelli parla della lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle e rivela il suo problema di salute.

Sonia Bruganelli lo scorso sabato è stata protagonista di un acceso scontro a Ballando con le Stelle.

Durante l’intervista a La Vita in Diretta, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha parlato dell’incidente con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli. Bruganelli ha spiegato di aver subito una frattura costale durante l’esibizione, il che ha influenzato il suo comportamento.

Sonia Bruganelli e l’incidente durante il ballo

Mi sono resa conto di essermi rotta una costola durante l’ultima giravolta. Ho perso la calma” ha detto la produttrice.

Sonia Bruganelli ha rivelato che il dolore fisico è stato determinante nella sua reazione durante la puntata. Dopo aver capito di essersi rotta una costola, si è scusata per il suo comportamento più aggressivo nei confronti dei giudici.

Sonia Bruganelli

Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco, vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto” ha confessato.

Sonia Bruganelli: la risposta a Selvaggia Lucarelli

L’episodio ha portato a un confronto particolarmente acceso con Selvaggia Lucarelli, che, secondo Bruganelli, l’avrebbe ridicolizzata pubblicamente. “Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figli a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca“.

La Bruganelli ha espresso il suo disappunto per l’atteggiamento di Lucarelli, sostenendo che le critiche sono state gratuite e non necessarie.

Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta”, ha cercato di smorzare i toni, difendendo Lucarelli e sottolineando che la sua intenzione non era ridicolizzare la performance di Bruganelli.