Attimi di paura negli studi di Ballando con le Stelle durante la prima puntata. Dietro le quinte sarebbe intervenuta la polizia.
La prima puntata di Ballando con le Stelle è andata in scena con tante curiosità in studio con giudici e concorrenti subito protagonisti di diversi botta e risposta. Ma non solo. In queste ore è venuto a galla un particolare retroscena di quanto accaduto dietro le quinte con l’intervento della polizia a causa di alcuni finti Cugini di Campagna…
Ballando con le Stelle: polizia e finti Cugini di Campagna
Secondo le ricostruzioni fin qui effettuate anche da chi ha vissuto in prima persona l’accaduto a Ballando con le Stelle, pare che un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna abbia fatto ingresso nell’auditorium con alcune valigie di grosse dimensioni, destando enormi sospetti. In questo senso, come si legge nelle stories social di Selvaggia Lucarelli, la polizia è stata obbligata ad intervenire.
“Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”, ha scritto la Lucarelli. E ancora: “Ora la polizia e i carabinieri li stanno schedando”.
Le valigie sospette
Non è chiaro davvero cosa sia accaduto ma a dare ulteriori dettagli su quanto sarebbe successo è stato Domenico Marocchi, giornalista e inviato di La volta buona in onda su Rai 1. Tramite un post su X, l’uoo ha spiegato: “Stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di parrucche, zeppe e paillettes. Vi immaginate prima puntata sospesa per finti Cugini”, ha poi concluso.
Al momento non ci sono altre informazioni in merito ma è probabile che nelle prossime ore qualcuno di Ballando, magari la padrona di casa Milly Carlucci, possa dare dettagli e rassicurare tutti. Ad ogni modo la puntata è filata liscia senza intoppi, quindi, per fortuna, nessun problema ma solo un piccolo spavento.