Ballando con le stelle, Milly Carlucci ne ha abbastanza di lui: il gesto in diretta

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ne ha abbastanza di lui: il gesto in diretta

Tensione a Ballando con le stelle, Milly Carlucci non ne può più: il gesto in diretta non passa inosservato.

La puntata dell’ottava serata di Ballando con le stelle ha regalato emozioni, performance spettacolari e qualche momento di tensione. Tra questi, il gesto inaspettato della conduttrice Milly Carlucci che, in diretta, ha zittito Guillermo Mariotto. Un episodio che non è sfuggito né al pubblico né agli utenti sui social. Ma scioriamo che cosa è successo.

Ballando con le stelle: perché Milly Carlucci ha zittito Guillermo Mariotto

Durante la trasmissione, dopo aver introdotto Paolo Belli per la lettura della classifica provvisoria, Mariotto ha commentato scherzosamente: “Ma che belle mani che hai“.

Una battuta fuori contesto che ha spinto Milly Carlucci a reagire con fermezza. La conduttrice, visibilmente seria e irritata, ha fatto segno con il dito a Mariotto di stare in silenzio, sottolineando l’importanza del momento dedicato alla gara.

Qui il video dell’episodio.

L’episodio ha suscitato grande attenzione sui social. Molti utenti hanno sostenuto Milly Carlucci, e hanno evidenziato come la serietà e il rispetto per il format siano elementi distintivi del programma. Altri, invece, hanno trovato il gesto eccessivo, sottolineando che Ballando con le Stelle è anche intrattenimento.

Non solo tensioni: le performance e gli ospiti della serata

La puntata ha visto esibizioni emozionanti, tra cui quella di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ispirata al musical La La Land.

Nonostante il plauso del pubblico, il voto di Mariotto, un 8, ha generato polemiche, con molti spettatori che lo hanno ritenuto troppo basso rispetto al valore della performance. Infatti, Mariotto è stato l’unico giudice ad aver dato un voto “basso”, mentre tutti gli altri hanno dato voti più alti all’esibizione.

Gli stessi “ballerini”, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, avevano commentato l'”ostilità” di Mariotto nei loro confronti durante la puntata di Da noi…a ruota libera.

Ora non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se il comportamento del giudice cambierà nel corso della gara.