Nel dietro le quinte di Ballando con le stelle circolano voci di una concorrente “snob”. Di chi si tratta? Sonia Bruganelli dice la sua.
Recentemente, è emersa un’indiscrezione riguardante una presunta concorrente “snob” nel cast di “Ballando con le Stelle“. L’informazione è stata diffusa da Giuseppe Candela su Dagospia, nel suo appuntamento “A Lume di Candela”. Secondo Candela, una delle partecipanti al celebre show televisivo starebbe esagerando con le richieste e mostrando atteggiamenti altezzosi. Ma chi potrebbe essere? Scopriamo tutti i dettagli.
Concorrente snob a Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli interviene
Subito dopo la pubblicazione dell’indiscrezione, molti utenti online hanno ipotizzato che la concorrente snob potesse essere Sonia Bruganelli. Su Twitter, qualcuno ha scritto: “A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita! La concorrente è Sonia Bruganelli“.
A #BallandoConLeStelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita!
— La TV! (@ilSanremo2023) September 2, 2024
La concorrente è Sonia Bruganelli pic.twitter.com/SsLwAkr15r
La stessa Bruganelli ha prontamente risposto: “A sto giro io non c’entro niente!“, escludendo la possibilità che si tratti di lei.
Chi è la vera concorrente snob di Ballando con le Stelle?
Se non è Sonia Bruganelli, chi potrebbe essere la concorrente snob a “Ballando con le Stelle”? Nel cast femminile della nuova edizione, oltre a Bruganelli, figurano Federica Nargi, Federica Pellegrini, Nina Zilli e Bianca Guaccero. Le ipotesi si concentrano su queste quattro donne, ma nessuna ha ancora confermato o smentito di essere la persona in questione. Le scommesse sono aperte: chi sarà la vera diva che sta creando scompiglio nel programma?
Secondo alcuni, la concorrente snob potrebbe essere Federica Pellegrini, ma non sono giunte conferme.
L’indiscrezione continua a far parlare il pubblico, lasciando spazio a ulteriori supposizioni e commenti sui social. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.