Ballando con le Stelle apre in bellezza: Pippo Baudo primo ballerino per una notte

Ballando con le Stelle apre in bellezza: Pippo Baudo primo ballerino per una notte

Ospite da Mara Venier, Milly Carlucci ha rivelato che la prima puntata del format vedrà l’iconico conduttore come ballerino per una notte.

Ballando con le Stelle è ormai alle porte! Lo storico format capitanato dalla bellissima Milly Carlucci tornerà in prima serata su Rai Uno dal 16 ottobre.

Anche quest’anno, è il caso di dire, il cast è “stellare”: da Arisa ad Al bano, Morgan e Mietta, saranno in tanti a sfidarsi a botte di rumba e cha cha cha sulla pista da ballo da sempre più seguita dagli italiani. I concorrenti dovranno fare i conti con la storica giuria del programma, nota per fermezza e severità: saranno dunque Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni a decidere la sorte degli aspiranti ballerini, accompagnati da Alberto MatanoRoberta Bruzzone e dalla new entry Alessandra Mussolini.

Ospite oggi a Domenica In, la conduttrice ha rivelato alcune novità relative alla prima puntata del programma: in particolare, ha svelato l’identità del primo ballerino per una notte, figura che, da sempre, appare per una singola sera e si esibisce in una coreografia studiata sul momento. Questa volta, l’ospite per una notte di Milly Carlucci è proprio speciale: non stiamo scherzando, sarà Pippo Baudo!

Alla veneranda età di 85 anni il leggendario presentatore non smette mai di mettersi in gioco: non è da tutti studiare in così poco tempo una coreografia di ballo, disciplina che, a parte tutto, non è di sua competenza. Siamo comunque convinti che Pippo Baudo farà un figurone, non per altro… è Pippo Baudo e va già bene così!

Guarderete la prima puntata?