Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è l’ultima concorrente della 19esima edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle è ormai pronto a tornare con la sua 19esima edizione, prevista per il prossimo 28 settembre, e l’attesa per la nuova stagione è alle stelle. A poche settimane dall’inizio è stata annunciata anche l’ultima concorrente che entrerà a far parte del cast. Tra i 12 concorrenti che illumineranno il palco, infatti, ci sarà anche Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

Ma scopriamo tutti i dettagli dell’annuncio.

Ballando con le stelle: la carriera di Anna Lou e la nuova sfida

Anna Lou Castoldi, figlia d’arte di 23 anni, completa il cast del celebre programma di danza. La sua partecipazione è stata confermata da un video pubblicato sul profilo Instagram di Ballando con le Stelle.

Anna Lou segue le orme dei genitori, entrambi protagonisti del programma di Milly Carlucci in passato: Asia Argento nel 2016 e Morgan nel 2021.

La notizia della partecipazione di Anna Lou Castoldi al programma era stata annunciata da BlogTv, ma nelle ultime ore è stata confermata dal profilo Instagram ufficiale di Ballando con le stelle.

Anna Lou e il difficile rapporto con il padre Morgan

Recentemente, Anna Lou ha condiviso con il pubblico il suo rapporto con il padre Morgan durante un’intervista a Verissimo. Nonostante il loro legame sia caratterizzato da distanze e difficoltà, Anna Lou ha espresso il desiderio di avere una connessione più profonda e quotidiana con lui, senza nutrire rancore.

Con l’inizio imminente della nuova stagione di Ballando con le Stelle, i fan sono in trepidante attesa di vedere Anna Lou Castoldi brillare sul palcoscenico, portando con sé una storia familiare unica e un talento promettente.

Ballando con le stelle vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 12:52


Antonella Mosetti confessa: “Con Niccolò Bettarini c’è stato un bacio”

Spavento per Daniela Ioia: l’attrice di Un posto al sole pedinata a Napoli