Altro possibile colpo di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. La conduttrice avrebbe quasi chiuso per un nuovo big per il cast.
Potrebbe esserci Alan Friedman nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha pensato al famoso giornalista per completare la serie di concorrenti che andranno a sfidarsi a colpi di danza e di coreografie. L’indiscrezione riportata da Dagospia darebbe l’affare ormai alle battute finali con il famoso volto tv prossimo al “sì”.
Ballando con le Stelle: Alan Friedman nel cast?
Secondo quanto si apprende da Dagospia, potrebbe esserci il famoso giornalista Alan Friedman nel cast della prossima edizione del programma di Rai 1 condotto dalla Carlucci. “Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle”, si legge sul media. “L’accordo ancora non c’è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le Stelle è in corso. Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d’identità segna 68 anni. Un lungo curriculum finito nel mirino di Milly Carlucci, nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L’Isola dei Famosi ma l’ipotesi era poi naufragata”.
Gli altri nomi per il programma
Sebbene ancora non vi siano certezze su tutti i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione del programma di Rai 1, pare proprio che il giornalista americano si possa quindi aggiungere agli altri nove vip che sarebbero già stati arruolati dalla Carlucci nelle scorse giornate. Infatti, sembrano essere quasi certi i nomi della cantante Nina Zilli; la produttrice Sonia Bruganelli; l’ex nuotatrice Federica Pellegrini; l’attore comico Francesco Paolantoni; l’attore di Terra Amara Furkan Palali; i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini oltre che l’ex annunciatrice Marina Morgan. Da tenere presente come anche il nome di Chiara Ferragni sia stata più volte oggetto di rumors. Staremo a vedere cosa accadrà .