Ballando con le stelle 2019: quando inizia, concorrenti, giudici e tutte le anticipazioni

Ballando con le stelle 2019: quando inizia, concorrenti, giudici e tutte le anticipazioni

Quando inizia Ballando con le stelle 2019? Ecco tutto quello che c’è da sapere: dai concorrenti alla giuria di esperti!

Il programma televisivo che vede in gara gruppi di VIP affiancati a ballerini professionisti, Ballando con le stelle, arriva in tv per la sua quattordicesima edizione il 30 marzo 2019, e durerà fino a maggio. Tanto atteso e tanto amato da milioni di italiani, il talent show ottiene sempre un clamoroso successo sin dal 2005.

Anche quest’anno, il programma sarà condotto dalla talentuosa e affascinante Milly Carlucci, la quale ha confessato al settimanale Di Più che questa primavera, in onda su Rai 1 in prima serata, avremo la possibilità di vedere un cast eccezionale e Vip mai visti prima d’ora in un contesto del genere. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere!

Ballando con le stelle 2019: la giuria

Come ogni anno, la giuria di esperti rimane fedele al programma: Milly Carlucci ha confermato che ci saranno sempre Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Il responsabile della parte musicale sarà sempre Paolo Belli.

Ballando con le Stelle

Purtroppo, quest’anno si sentirà la mancanza di un volto noto di Ballando con le stelle: l’unico assente sarà Sandro Mayer, storico commentatore del talent show, il quale è venuto a mancare il 30 novembre 2018 a causa di una malattia.

Ballando con le stelle 2019: i concorrenti

Tramite la testata di Davide Maggio, possiamo scoprire in anticipo i nomi dei concorrenti che prenderanno parte di Ballando con le stelle 2019. Affiancati a dei ballerini professionisti vedremo:

Suor Cristina, diventata nota come cantante; Antonio Razzi, politico; Lasse Matberg, web star; Two Twins, il duo famoso di Avanti un Altro; Nancy Brilli, l’attrice; Marco Leonardi, lo youtuber; Dani Osvaldo, l’ex calciatore; Milena Vukotic, attrice; Enrico Lo Verso, attore; Ettore Bassi, attore anche lui; Angelo Russo, attore; e infine, Manuela Arcuri, un nome che ha suscitato molto entusiasmo.

Tutti i vip dovranno imparare a ballare per potersi poi sfidare tra di loro in prima serata. In più, dovranno conquistare la giura di esperti per poter raggiungere la vetta.

Insomma, manca poco e l’attesa è destinata ad aumentare ogni giorno di più!