Bagutta camicie autunno inverno 2016 presenta la collezione di camicie donna dal gusto moderno con linee minimal, fit pulito,design innovativo e geometrico
Bagutta camicie autunno inverno 2016 ha presentato, nel suo showroom milanese in zona via tortona, la nuova collezione di camicie donna. I capi classici sono reinterpretati secondo un gusto moderno e contemporaneo, le linee sono minimal per un fit dall’assoluta pulizia stilistica, il design è innovativo e geometrico e la classica semplicità di Bagutta è solo apparente.
Bagutta camicie autunno inverno 2016
Bagutta camicie autunno inverno 2016 utilizza come must have o linea guida della sua collezione il concetto di semplicità.
In realtà la semplicità è solo apparente, tanto quanto l’elaborato lavoro che si cela dietro alla realizzazione di una camicia.
Bagutta propone camicie dal design innovativo e geometrico improntato alla semplicità.
I colori mantengono la sensazione di semplicità: il bianco candido è usato per enfatizzare le forme e i nuovi tagli che disegnano ed esaltano la silhouette femminile.
Dalla purezza e semplicità del bianco candido si passa ai colori…
La palette di colori si arricchisce con le fresche tonalità di indaco, con i marroni ed i grigi, i rossi bruciati e i verdi sottobosco.
I materiali strutturati e di altissima qualità, come sempre, sono protagonisti della collezione.
La mussola leggera in denim, le garze di cotone rigorosamente bianche, le mussole di lana ricordano gli abiti gessati maschili ed i popeline sono a righe sia verticali che orizzontali.
Le stampe esclusive, i floreali romantici invernali, le pennellate multicolor, i petit pois e il macro check sono su crepe de chine e twill di seta.
La storica e famosa vestibilità è stata ridisegnata in chiave contemporanea e, grazie all’aggiunta di raffinate tecniche sartoriali e preziosi particolari, modernità e tradizione si fondono all’insegna dell’eleganza e della praticità che da 40 anni sono sinonimo del brand Bagutta.