Dagli zaini preziosi di Diffusione Tessile e Marella ai modelli low cost di Zara e Mango: ecco dove acquistare online i più bei backpack del momento.
Forse nessuno ci avrebbe scommesso e invece i backpack non solo sono diventati uno degli accessori must del guardaroba femminile, ma si sono anche guadagnati un posto tra le it bag più cool del momento.
Oltre ai modelli preziosi che portano la firma delle più grandi maison e che, oltre ad essere particolarmente stravaganti e difficili da portare sono anche oltremodo costosi, ci sono anche tante proposte di altri brand che hanno prezzi decisamente meno proibitivi e che con ogni probabilità ci faranno cadere presto in tentazione.
Su quali zaini mettere gli occhi quest’inverno?
I backpack di Diffusione Tessile
Sul sito del grande outlet Diffusione Tessile si passa da zainetti in pelle colorati con tasche e zip, che ben si prestano ad abbinamenti con i look da ufficio, a modelli meno impegnativi, da sfruttare soprattutto nel tempo libero, come i backpack in simil pelle con bretelle regolabili o quelli in nappa con cinturini laterali e fibbie metalliche.
Backpack: i modelli firmati Marella
Più preziosi gli zaini apparsi nella collezione autunno-inverno di Marella che propone backpack sportivi in materiale sintetico, modelli in pelle trapuntata, ma anche versioni più preziose con inserti in cavallino o in pelliccia di montone.
Gli zaini di Zara e Mango
Per tutte le tasche i backpack di Zara che propone una grande gamma di zaini low cost: si spazia da modelli in denim, tessuto o ecopelle, arricchiti con pon pon, borchie colorate, nappe e spille, a proposte più preziose, come gli zaini in pelle, lana, raso e velluto ornati con volant e dettagli in pelliccia.
Ampia scelta di proposte anche sull’e-shop di Mango dove si trovano classici zaini in pelle con manici in metallo, catene e zip e proposte più originali, come i backpack in tessuto con fantasia a quadri, toppe decorative e inserti in pelliccia.