Le frasi dei Baci Perugina di San Valentino 2019 sono state scritte dall’esplosiva Mara Maionchi e dal cantante Enrico Nigiotti.
Da anni Baci Perugina collabora con i più grandi artisti per la redazione delle iconiche frasi che accompagnano i cioccolatini dalla punta di nocciola. Per San Valentino 2019 l’azienda italiana ha scelto di puntare sull’effervescenza di Mara Maionchi e sul romanticismo d’altri tempi di Enrico Nigiotti. 31 i cartigli inediti firmati per i Baci Perugina di San Valentino proposti in edizione limitata.
Baci Perugina con Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti: le frasi
Nei nuovi Baci Perugina realizzati per la festa degli innamorati potrete leggere gli aforismi, divertenti e sentimentali, del giudice di X Factor Italia e del cantautore livornese, nonché concorrente dell’ultimo festival di Sanremo.
Da una parte l’ironia di una donna, che ha consacrato la sua vita alla musica. Mara Maionchi ha firmato i 31 cartigli con il suo ex concorrente del talent targato Sky. Di questi, ben 6 sono scritti solamente da lei e, sicuramente, saranno i più divertenti.
Tra le frasi che la Maionchi ha redatto per i cartigli dei Baci Perugina ci sono: “un bacio è la virgola rosa tra le parole: ciao, io esco” e “in amore rompere gli schemi è importante quanto non rompere le scatole”.
Dall’altra il sentimentalismo di un giovane ragazzo che canta dell’amore classico, utilizzando parole dolci e romantiche. Ecco alcune sue frasi: “l’amore parla con i baci” e “l’amore è dirsi tutto parlando di niente”.
Due stili diversi, completamente opposti, eppure complementari in amore.
‘Fai sciogliere il suo cuore’: la limited edition per il 14 febbraio 2019
I Baci Perugina limited edition fanno parte della collezione ‘Fai sciogliere il suo cuore’. Oltre ai cartigli, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti sono protagonisti di 4 episodi della webserie, dove spiegano come sono nate le frasi d’amore per San Valentino 2019.
Fonte foto: https://www.facebook.com/BaciPeruginaIT/photos/p.10155992633408302/10155992633408302/