Vai al contenuto

BabyG, il brand di orologi Casio sceglie come testimonial le Farfalle della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica

Baby G

Baby G è una delle serie del brand di orologi Casio ed è rappresentata dalle Farfalle della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica…

Dieci semplici ragazze determinate, talentuose e unite dalla passione per la ginnastica ritmica: le Farfalle della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica rappresentano perfettamente la filosofia di una delle serie di Casio, uno dei brand di orologi più famosi nel mondo. Il marchio in questione produce numerosi orologi suddivisi in serie e le Farfalle sono le perfette testimonial di Baby G, la serie di orologi dedicati unicamente ad un pubblico femminile.

Durante i vari shooting e gli eventi a cui hanno il piacere di partecipare, le vediamo sorridenti, a loro agio e perfettamente in linea ciò la filosofia del brand.

Baby G, le Farfalle della Nazionale di Ginnastica Ritmica per Casio

Baby G è una delle serie di orologi dedicati alle donne forti e coraggiose, proprio come lo sono le dieci ragazze. Su Instagram le vediamo sorridenti e felici di far parte del progetto.

Infatti, la filosofia del marchio è rappresentata dall’hashtag unbreakablegirl, ovvero ragazze indistruttibili. La squadra è capitanata da Alessia Maurelli e Martina Centofanti, e insieme alle loro compagne Anna Basta, Chiara Vignolini, Daniela Mogurean, Laura Paris, Agnese Duranti, Martina Santandrea e Letizia Cicconcelli, sono la dimostrazione che si può essere forti, coraggiose e indistruttibili in qualsiasi occasione.

Giovani ragazze che conoscono il significato della parola sacrificio, lavorando poco più di 10 ore al giorno per poter arrivare preparatissime a Tokyo nel 2020 senza mai trascurare gli studi: durante un’intervista con Acrimonia, hanno ammesso di frequentare una scuola serale dalle 18 alle 20!

E che abbiano talento da vendere lo hanno dimostrato anche il 3 giugno, quando hanno avuto il piacere di diventare allenatrici per un giorno. Con Baby G hanno avuto l’occasione di allenare 50 ragazze giovanissime con il sogno di poter arrivare un giorno proprio dove sono arrivate loro. Sicuramente, da queste dieci giovani ragazze c’è tanto da imparare, a partire da quanto sia importante e coraggioso inseguire i propri sogni

Fonte foto: https://www.instagram.com/babyg_italia/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 10:24

Olanda: un viaggio nella terra dei tulipani