Baby Driver – Il genio della fuga: ecco le location del film

Baby Driver – Il genio della fuga: ecco le location del film

Atlanta è la città protagonista di Baby Driver – Il genio della fuga, film del 2017 diretto da Edgar Wright: ecco le location della pellicola.

Baby Driver – Il genio della fuga è uno dei film rivelazione del 2017. Diretto da Edgar Wright, che ha rinunciato a girare Ant-Man del Marvel Cinematic Universe per dedicarsi a questa pellicola, il film ha saputo conquistare pubblico e critica, tanto che è stato anche candidato per tre Premi Oscar: Miglior montaggio, Miglior sonoro e Miglio montaggio sonoro. Vediamo ora insieme quali sono i luoghi scelti dal regista e dai produttori per girare questa pellicola.

Baby Driver – Il genio della fuga: le location del film

La città che ha principalmente ospitato le riprese di Baby Drive – Il genio della fuga è Atlanta: qui si sono svolte riprese dal 17 febbraio 2016 al 13 maggio dello stesso anno. E’ proprio ad Atlanta, di fronte allo celebre Healey Building di 57 Forsyth St NW che si apre il film. Il Diner dove lavora Deborah è invece un locale abbandonato nei pressi dell’aeroporto di Atlanta.

Tra le altre cittadine dove è stato girato il film ci sono anche Dunwoody e Gainesville: in particolare è nell’ufficio postale di quest’ultima che sono state girate ambientate alla Regions Bank.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BabyDriverILFILM/

Baby Driver – Il genio della fuga: il cast del film

Baby Driver – Il genio della fuga è stato uno degli ultimi film nei quali ha recitato Kevin Spacey prima che scoppiasse lo scandalo che lo ha travolto e che lo ha anche portato al licenziamento da diverse produzioni (tra le quali la serie TV House of Cards).

Il vero protagonista del film è però Ansel Elgort, che interpreta il ruolo di Baby. Nel cast del film sono poi presenti anche attori del calibro di Jaime Fozz, Lily James, Jon Hamm, Jon Bernthal, Elza Gonzalez e Paul Williams.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BabyDriverILFILM/