Ayala Bar gioielli collezione Jungleland presenta una collezione speciale di pezzi che si snodano in una natura incontaminata della giungla tropicale
Ayala Bar gioielli collezione Jungleland ha presentato una nuova collezione speciale di pezzi che si snodano lungo il viaggio in una natura pura ed incontaminata della giungla tropicale immaginata dalla geniale designer israeliana. Il sogno prezioso e magico di Ayala Bar e l’emozione di un gioiello senza tempo si raccontano nelle collezioni tropicali per l’estate 2016.
Ayala Bar gioielli collezione Jungleland
Ayala Bar gioielli collezione Jungleland è una passerella speciale di incantevoli pezzi d’autore, selezionati tra le creazioni dell’artista per “The Street Story”, la collezione Summer 2016.
Una giungla urbana composta da sautoir, orecchini, pendenti che assorbono luci, sfumature e tinte vivaci e naturali, per una femminilità raggiante.
Verde acqua, smeraldo, turchese e ocra disegnano linee sinuose, in una miscela di forme leggere, minuscole pietre, perle e cristalli pregiati.
Una minuziosa lavorazione artistica, uno scenario brillante ed esclusivo e un utilizzo frequente di elementi naturali che trasmettono stimoli nuovi ed energia positiva.
Per Ayala i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento, il gioiello, diventa tutt’uno con la donna che lo indossa, un’estensione della sua personalità .
Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città , che diventano per lei una vera e propria fonte di ispirazione per le sue collezioni e per la sua fervida creatività .
Il percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile.
Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità .
Lampi creativi di un’artista e designer formidabile e inimitabile come l’israeliana Ayala Bar conosciuta in tutto il mondo perchè riesce ad aggiungere la sua ispirazione, il suo sentimento e un soffio del suo mistero e della sua magia alla femminilità di ogni donna…