Da brava regina della televisione, Maria De Filippi non poteva che scegliere una macchina alla sua altezza: ecco che auto possiede.
Considerata una delle conduttrici italiane più amate di sempre, Maria De Filippi è anche tra quelle che guadagna di più. Non stupisce, quindi, che abbia scelto di acquistare una macchina di lusso e di gran classe. Vediamo che auto ha in garage e quanto cosa.
Che auto possiede Maria De Filippi?
Era il lontano 1992, quando Maria De Filippi debuttava su Canale 5 con il talkshow pomeridiano Amici. All’epoca, il programma era completamente diverso dal talent che oggi viene trasmesso sulla stessa rete. In oltre trent’anni di carriera, la vedova di Maurizio Costanzo ha regalato al grande pubblico trasmissioni iconiche, che non a caso riscuotono ancora oggi ascolti che gli altri format, anche Rai, difficilmente riescono ad ottenere. Da Uomini e Donne a C’è posta per te, passando per Temptation Island: la Queen Mary – così come la chiamano affettuosamente i fan – non sbaglia un colpo. Non stupisce, quindi, scoprire qual è l’auto che ha scelto di guidare per gli spostamenti casa/lavoro.
Essendo la regina della tv, Maria può permettersi di comprare una macchina senza badare a spese. Non a caso, ha scelto una delle vetture più amate della casa automobilistica Audi. Nello specifico, parliamo del Suv Q7, mezzo di dimensioni importanti, che può trasportare fino a sette passeggeri. Insomma, la De Filippi non domina solo gli ascolti, ma anche la strada.
Quanto costa l’auto di Maria De Filippi?
L’auto di Maria De Filippi, come già sottolineato, vanta dimensioni importanti. Con una lunghezza di 506 centimetri e una larghezza di 197 cm, ha un’altezza di 174 cm. Queste misure fanno sì che la vettura possa essere omologata sia per cinque che per sette persone. Come se non bastasse, vanta ammortizzatori particolari, che consentono l’abbassamento di 3 cm o l’innalzamento di 6 cm in base alla strada che si percorre.
Ad oggi, ci sono diversi modelli di Audi Q7, comprese tre varianti ibride. Il costo è elevato, quindi non accessibile a chiunque. Per le ultimissime immatricolazioni e in base al tipo di auto, si va da un minimo di 79.300 euro a un massimo di 112.000 euro.