Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è stata bocciata per la seconda volta all’esame di guida: continuerà ad usare la sua microcar
Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, in questi giorni ha sostenuto l’esame scritto di guida per prendere la patente B e purtroppo, per la seconda volta, sembra sia stata bocciata. A svelarlo è stato il giornalista Carlo Mondonico che sulle pagine di Novella 2000 avrebbe reso nota la notizia. Lo scorso anno Aurora aveva già provato a superarlo ma sembra avesse sbagliato la parte scritta, quella che riguarda i quiz.
Si legge su Novella 2000:
“Aurora Ramazzotti è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente. Già lo scorso anno non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz”.
Molte delle sue amiche hanno già la patente e sono automunite quindi si godono la loro indipendenza: lei intanto, con 19 anni già compiuti, continua a circolare per Milano con la sua microcar, regalatole da papà Eros quando ha compiuto 14 anni, oppure si fa accompagnare da mamma Michelle o dalla sua migliore amica Sara Daniele, figlio del cantautore Pino.
Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Tgcom 24 e riguardo al fatto di essere “la figlia di…” ha dichiarato:
“Ci vuole tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker”.
Aurora ha la passione per la tv e vuole diventare sempre più professionale:
“Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social.”
La ragazza è molto determinata:
“Ce la metterò tutta per seguire le mie passioni”
Riguardo l’amore svela di essere single:
“Zero, lo giuro, perchè questo è un periodo in cui voglio concentrarmi su me stessa.”
L’ex conduttrice del day time di X Factor, che ora lavora come impiegata nell’ufficio stampa di Trussardi, di sicuro riproverà a prendere la patente nei prossimi mesi e intanto si gode l’estate…