Siparietto social tra Aurora Ramazzotti e il suo personal trainer al ritorno della donna in palestra. La gag chiama in causa Tommaso Zorzi…
Sta tornando piano piano alla vita di tutti giorni, compresa l’attività fisica in palestra, Aurora Ramazzotti. La showgirl, dopo il parto, si è mostrata alle prese con il suo personal trainer con cui ha dato vita nelle stories Instagram ad un simpatico siparietto che ha chiamato in causa anche Tommaso Zorzi, grande amico della giovane neo mamma.
Aurora Ramazzotti torna in palestra: la gag col personal trainer
Tornata in palestra dopo il parto, la bella Aurora si è mostrata in queste ore faticando parecchio con dei pesi. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha scherzato col suo personal trainer sul fatto che neppure nel post parto è stato “gentile” con lei facendola lavorare parecchio.
Di tutta risposta, l’uomo ha ironizzato ancora di più chiamando in causa, come anticipato, il grande amico della Ramazzotti, Tommaso Zorzi.
Mentre Auri faceva un esercizio per i bicipiti, il suo istruttore stava contando le ripetizioni. Ad un certo punto ha detto: “Comunque sollevi più di Tommaso Zorzi”.
Una frase che ha fatto ridere Aurora e che ha fatto scattare anche una frase polemica in sottofondo, presumiamo proprio di Zorzi che, nelle sue stories, ha condiviso lo stesso momento e anche una sua fase di allenamento, forse proprio nella stessa palestra dell’amica. Una gag molto divertente che sicuramente ha fatto sorridere non solo i diretti interessati ma anche i vari seguaci di entrambi.
Di seguito, invece, un tenero recente post Instagram della giovane showgirl: