Aurora Ramazzotti sbotta su Instagram. Tramite delle Instagram stories ha deciso di parlare di una cosa che proprio non tollera, le cacche di cane per strada.
Un’Aurora Ramazzotti come non l’abbiamo mai vista. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è andata su tutte le fuori e tramite alcune storie di Instagram ha deciso di sfogarsi. Aurora ha un rapporto quotidiano e giornaliero con tutti i suoi fan e spesso cerca di dispensare anche saggi consigli. Da quelli d’amore all’amicizia passando attraverso argomenti che trattano il vivere quotidiano, la figlia di Eros Ramazzotti cerca sempre di raccontarsi al 100%. Questa volta, però, ha deciso di usare i social per un lungo sfogo.
Aurora Ramazzotti: “Non ce la faccio più”
Solare, frizzante e ironica, proprio con mamma Michelle, ma Aurora ha dimostrato di avere anche un bel caratterino e che non sempre riesce a ridere e sorridere di tutto.
Tramite alcune storie caricate nelle scorse ore sul suo account Instagram, infatti, Aurora ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo contro le cose che più la fanno arrabbiare.
A suo dire una cosa che proprio non sopporta, mentre passeggia per strada, è quella di ritrovarsi le cacche dei cani sui marciapiedi.
“Non ce la faccio più. [..] Ogni giorno in giro ne vedo venti, ne schivo diciannove, e ne prendo una. [..] Perciò raccoglietela, se non chi ci va dentro? Quelli come me!”.
Un messaggio e un monito, insomma, per sensibilizzare i proprietari dei cani che non sempre sono ligi al loro dovere.
Aurora Ramazzotti e mamma Michelle
Nonostante la brutta disavventura che Aurora ha deciso di raccontare tramite il suo account social, questo è un periodo davvero gioioso per la primogenita di Michelle Hunziker.
La conduttrice, che da poco ha festeggiato il suo compleanno, è sempre più complice con la figlia e lo dimostrano foto e video che spesso pubblicano sui social. L’ultimo, in ordine di tempo, è un esperimento a cui la stessa Hunziker ha deciso di sottoporsi per cercare di ridere un po’ meno.
Sappiamo tutti quanto conti la risata nella vita di Michelle e per sua stessa ammissione alle volte non riesce proprio a controllarla. Aurora ha cercato di darle una mano in una challenge tutta da..ridere.