Aurora Ramazzotti mostra il segno rimasto dalla gravidanza: “Non mi abbandona”

Aurora Ramazzotti mostra il segno rimasto dalla gravidanza: “Non mi abbandona”

In vacanza con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha fatto vedere ai suoi seguaci un particolare segno sul proprio corpo.

Sempre molto attiva sui social, Aurora Ramazzotti è tornata a mostrarsi ai fan anche in vacanza. La figlia di Michelle Hunziker si trova in Sardegna con il compagno Goffredo Cerza e il loro piccolo figlio, Cesare. La donna ha voluto far vedere diversi scatti dalla location in cui sta soggiornando ma anche altre immagini decisamente diverse che la riguardano da vicino…

Aurora Ramazzotti, il segno della gravidanza

Aurora Ramazzotti

L’estate è arrivata anche per la Ramazzotti e la sua famiglia che hanno deciso di spostarsi in Sardegna per godersi alcuni giorni lontano da Milano e dalle fatiche della città. La bella Aurora, sempre molto social, ha deciso di non abbandonare i suoi seguaci. Anzi. Con diverse stories sta sempre tenendo tutti molto aggiornati sui suoi spostamenti.

In queste ore, la giovane figlia di Michelle Hunziker ha fatto anche di più mostrandosi in costume e facendo vedere un segno che le è rimasto dalla gravidanza del piccolo Cesare. Aurora, infatti, con una foto distesa, forse, in un lettino, ha fatto vedere a tutti la zona della sua pancia con una linea particolare che le è rimasta dopo aver dato alla luce il suo primo bimbo: “La linea alba che non mi abbandona”, ha detto indicando il segno con un dito. Si tratta di una linea che rimane ad alcune donne dopo aver partorito e che, alle volte, fa fatica a sparire del tutto.

Il trasloco recente

La Ramazzotti, ad ogni modo, si sta sicuramente riposando in vacanza in Sardegna viste le recenti fatiche milanesi. La donna, infatti, insieme al compagno Cerza e al piccolo Cesare, si è trasferita di casa. Pochi giorni fa, infatti, aveva annunciato con grande sorpresa di tutti il trasloco. “Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/FAQUALSIASICOSA con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!”, erano state le sue parole. Probabile che al ritorno dalle vacanze, la Ramazzotti possa svelare di più sulla nuova dimora.

Argomenti