Aurora Ramazzotti sta affrontando la gravidanza con ironia e, mostrando il pancione pronunciato al quinto mese, ha immaginato cosa accadrà a breve.
La gravidanza di Aurora Ramazzotti prosegue in tranquillità, nonostante alcuni imprevisti tipici per le donne in dolce attesa. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, non ha perso occasione per condividere con i follower l’insonnia e i piedi gonfi che le stanno procurando qualche problema. In ultimo, la Ramazzotti ha voluto mostrare a tutti il pancione, già molto pronunciato nonostante sia ancora alla fine del quinto mese.
“Sono ancora a 21 settimane e…”
“Volevo condividere con voi, amici dei social, la dimensione della pancia – ha raccontato Aurora con fare ironico – . Sono a 21 settimane e 3 giorni, per i non intenditori neanche al sesto mese”.
E, accarezzandosi la pancia, tonda e molto evidente, ha immaginato cosa accadrà a breve, quando diventerà ancora più “ingombrante”: “Tra due mesi mi portano in giro con una cariola?”
La fine della gravidanza della Ramazzotti dovrebbe essere tra la fine di gennaio e febbraio e, in questi primi mesi, la giovane ha voluto parlare con ironia delle trasformazioni del suo corpo.
Nonostante i cambiamenti, fisici e psicologici, ai quali è sottoposta come tutte le donne in dolce attesa, tuttavia, ha sempre scelto di trattare ogni imprevisto con il sorriso sulle labbra.