Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo lo scoop sulla gravidanza: “Ci vuole calma”

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo lo scoop sulla gravidanza: “Ci vuole calma”

Dopo 2 giorni d’assenza sui social a seguito dello scoop sulla sua gravidanza, Aurora Ramazzotti ha pubblicato il suo primo messaggio.

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti è stata travolta dal clamore generale per via di uno scoop di Chi riguardante una sua presunta gravidanza. Nessuno della famiglia di Aurora ha confermato o smentito la questione e dopo 2 giorni di assoluto silenzio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato una story dove la si vede indossare un berretto con la scritta “Ci vuole calma”. Sarà la sua risposta all’ondata di gossip da cui è stata travolta?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: le prime parole dopo lo scoop sulla gravidanza

Al momento Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza non hanno confermato né smentito le indiscrezioni che vorrebbero la figlia di Michelle Hunziker incinta del suo primo figlio (secondo Chi atteso per la fine di gennaio).

A differenza di altre volte – in cui aveva smentito personalmente e con ironia i rumor riguardanti le sue ipotetiche gravidanze – questa volta Aurora Ramazzotti si è chiusa nel massimo riserbo e solo adesso ha pubblicato una story con cui sembra “rispondere” all’ondata di gossip. In tanti si chiedono se finalmente Aurora – che poche settimane fa era stata vista acquistare un test di gravidanza insieme a sua madre Michelle Hunziker – si deciderà a chiarire il rumor riguardante la sua presunta gravidanza.