Aurora Ramazzotti non potrà condurre un nuovo programma su Sky perché è stata bocciata per la seconda volta all’esame di guida
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sta passando la sua estate a Forte dei Marmi tra famiglia e amici ma purtroppo il settimanale Chi ha svelato che dal punto di vista del lavoro le cose non vanno a gonfie vele. Secondo quanto riporta il settimanale sembra che Aurora, dopo la fortunata conduzione del daily di X-Factor, avrebbe dovuto condurre un nuovo programma su Sky ma così non sarà.
Aurora non potrà condurre il programma su Sky
Purtroppo le toccherà rinunciare perchè il programma sarebbe stato una specie di Karaoke in giro per l’Italia e ambientato a bordo di una macchina: qualche settimana fa Aurora non ha superato per la seconda volta l’esame di guida della patente e quindi non potrà guidare come le era stato richiesto.
Alla conduzione, al suo posto è stata scelta Lodovica Cornello che ha lavorato ad Italia’s Got Talent, un altro famoso programma di Sky.
Le uniche persone che vuole accanto sono la sua famiglia e l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del cantante scomparso nel gennaio 2015: