Grave attacco ai danni di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il loro bimbo da parte di un hater citato anche da Fabrizio Corona. La replica.
Non è una novità che Aurora Ramazzotti venga spesso presa di mira da commenti anticipatici ad opera di haters. Quello che fa specie è che in queste ore a fare eco e dare visibilità a questi odiatori sia stato anche Fabrizio Corona tramite Dillinger News su Instagram. Il media che porta al re dei paparazzi, infatti, ha condiviso il pensiero dell’utente… dandogli ragione e scatenando appunto la secca replica della showgirl.
Aurora Ramazzotti, l’attacco di un hater e di Corona
Poche ore fa la Ramazzotti ha pubblicato un messaggio che le era stato inviato da un utente in cui lei e Goffredo venivano definiti brutti e di conseguenza anche il figlio che non poteva che esserlo visti, appunto, i genitori. Tali parole hanno sicuramente avuto un certo impatto per la figlia di Michelle Hunziker e, ancora di più, quando a riprenderle è stato Dillinger News, il media che riporta a Fabrizio Corona.
Dillinger, infatti, ha condiviso lo scatto e ha dato ragione all’hater: “Ma come si fa a non dare ragione a chi ha mandato quel messaggio alla Ramazzotti?” e ancora “è inevitabile essere attaccati ed è altrettanto giusto che il popolo, lo stesso che dà loro gloria e fama, possa dire quello che pensa”, le frasi che si leggono nel post del media.
La dura replica a Corona
Dal canto suo la Ramazzotti ha risposto condividendo tramite una storia il post di Dillinger e scrivendo: “”Sono d’accordo per questo insegnerò a mio figlio che usare i social per spargere odio non solo è concesso ma è giusto. Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà di espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso!”. In una storia in cui è lei a parlare, invece, Aurora ha proprio nominato anche Corona (“ah Fabrì…”. Storia finita? Staremo a vedere…